best free site maker

Title with Solid Background Color

Gli attori

Gli attori della serie sono tutti non professionisti, ma cacciatori veri, di quelli che tutti i giorni incontrate in campagna e che a volte condividono con Voi il piacere di una cattura, altre volte sono i primi avversari.


Tutti rigorosamente soci del Club Calibro 16, alcuni ne sono i fondamentali protagonisti per il prepotente ritorno del calibro.

FULVIO PAPARELLI

Fulvio, tra le persone più simpatiche della serie, laziale e mebro del Club Calibro 16. Ex dipendente dello Stato e adesso a completa disposizione della sua immensa passione per il cane da ferma. Partecipa da sempre e numerose competizioni cinofile, privilegiando il Sant'Uberto che ritiene, la competizione più completa per il cane da ferma. In termini di cinofilia ha poco da imparare anche perchè la esprime, nel periodo di stagione venatoria, sul selvatico più difficile: la beccaccia. E per la puntata della serie si è reso disponibile con ben 4 setter inglese con i quali ha deliziato l'operatore video e tutti coloro che avranno il piacere di vederlo all'opera in video e nelle frequenti gare cinofile.

Un punto di riferimento indiscusso di Cacciare A ....

LUCA NATICCHI

Luca, eugubino è una delle colonne portanti del Club Calibro 16. Professionista nel settore della Sicurezza, è appassionato di tutti i tipi di caccia. Nei suoi luoghi abituali caccia cinghiale e tutte le cacce ove si può convenientemente utilizzare il cane da ferma ed è una appassionato della caccia di selezione ricoprendo in questa il ruolo di Vice capo Distretto.
Persona estremamente preparata su tutti i temi della balistica, ama studiare ed approfondire di continuo tutti quegli argomenti nei quali ritiene di essere meno preparato.

Televisivamente parlando un simpatico guascone!



In collaborazione con

FAUSTI, DANESI MUNIZIONI, CLUB CALIBRO 16, BROWNING, RED ROCK, SHOTHUNT, CACCIAVILLAGE, ALASKA 1875